Per offrirti il miglior servizio possibile e per migliorare la tua navigazione sul sito, www.ilmo.it utilizza cookie, propri e di terzi. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookie.

OK

Per avere maggiori informazioni clicca qui.

Intervista a Enzo Lucchini

Vice Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia

Qual è stato il primo impatto con la realtà ILMO?

Subito positivo: una struttura composta di tre elementi fondamentali: professionalità, efficienza, funzionalità.

Mi descrive il tipo di intervento a cui si è sottoposto?
Mi sono sottoposto a un intervento di Lasik bilaterale. Ero miope dall’età di 11 anni e poi era subentrata la presbiopia. In un colpo solo mi sono liberato di tutte e due, ho riposto gli occhiali in un cassetto e ho recuperato la vista. Vi lascio immaginare come sia cambiata in meglio la mia vita.

Effetti collaterali post-operazione?
Ho avuto una reazione epiteliale, ma anche in questo caso da ILMO ho ricevuto l’assistenza e le cure più adeguate, ed in breve tempo tutto si è completamente risolto.

Perché consiglierebbe questo tipo di operazione e ILMO?
Perché si recupera la vista in un’unica operazione e si ritorna subito alla “vita normale”. Ho consigliato questo intervento anche alle persone giovani e consiglio ILMO per la sicurezza del risultato e la grande professionalità.

Enzo Lucchini

ILMO S.r.l. - Sede legale: Via Cefalonia, 70 - 25124 Brescia - PEC: ilmo@pec.it - REA: BS-404738 - C.F. e P.IVA e Nr. Reg. Imprese : 03472930175 - Cap. sociale: 100.000,00 i.v.
Design by Rossa - agenziarossa.it