Per offrirti il miglior servizio possibile e per migliorare la tua navigazione sul sito, www.ilmo.it utilizza cookie, propri e di terzi. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookie.

OK

Per avere maggiori informazioni clicca qui.

Qui sono illustrate le principali patologie delle quali ILMO si prende cura nel Dipartimento di Chirurgia per la cura del Segmento Anteriore (cataratta e patologie della cornea) e nel Dipartimento di Chirurgia per la cura del Segmento Posteriore (chirurgia della retina e del glaucoma). Le terapie chirurgiche proposte prevedono un trattamento in day surgery, in anestesia locale (gocce di collirio) e rapido decorso post-operatorio.

La patologie di questa sezione sono spiegate a scopo illustrativo delle attività terapeutiche svolte in ILMO. Non si tratta, naturalmente, di un elenco esaustivo. ILMO si impegna in continua attività di ricerca e si impegna ad offrire ai pazienti le tecniche più all’avanguardia per la cura degli occhi.

Il Dipartimento di cura del Segmento Anteriore offre una soluzione esclusiva per patologie quali ad esempio occhio secco, ulcere corneali, uveiti, cheratiti: si tratta dell’Amniotic Therapy, un trattamento innovativo e indolore, frutto del percorso di ricerca iniziato negli Stati Uniti e concluso in Italia dal dottor Emiliano Ghinelli, direttore scientifico di ILMO.

Nel trattamento del glaucoma, il dottor Emiliano Ghinelli è uno fra i pochi chirurghi in Europa in grado di praticare l’intervento di viscocanalostomia, trattamento chirurgico non invasivo che a differenza di tutte le altre tecniche tradizionali è rispettoso dell’anatomia dell’occhio e, soprattutto, è risolutivo.

ILMO S.r.l. - Sede legale: Via Cefalonia, 70 - 25124 Brescia - PEC: ilmo@pec.it - REA: BS-404738 - C.F. e P.IVA e Nr. Reg. Imprese : 03472930175 - Cap. sociale: 100.000,00 i.v.
Design by Rossa - agenziarossa.it